entrée

Tra il coniglio arrosto della nonna e le crêpes limone e zucchero della domenica mattina, Gianmaria Errico nasce nel 1995. Figlio di mamma Bergamasca e papà Grenoblois, la cucina è una passione che matura presto.

primo (o il prima)

L’unico modo per imparare a cucinare è fare, rifare e disfare. E così é stato in Italia e all’estero (Londra e New York) tra alcune delle migliori cucine al mondo, solo per citarne alcune da Vittorio***, ASKA**, Gritti Palace Hotel.

secondo

Dirigere una cucina non è solo scegliere il menù, ascoltare la brigata, organizzare il servizio, è un processo di scoperta di sé per gli altri. Gianmaria dirige la cucina di enoteca/naturale a Milano per diversi anni portando con sé una cucina senza etichette, ma con una visione precisa: stagionalità piena, ingredienti vivi, radici profonde.

dessert

Quel piatto che ci riporta a casa.
POLPA è questo ritorno, quando si capisce che la libertà e la ricerca si trovano in ingredienti e produttori della propria terra. Un inizio, dal sapore di esperienze passate, dal sapore di tutti quei posti che si sono chiamati casa.